Nuove immagini di HTC One Max, anche a fianco di Galaxy Note 3 e Note II

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nuove immagini di HTC One Max, anche a fianco di Galaxy Note 3 e Note II

Di immagini di HTC One Max ormai ne avrete viste in abbondanza, e quelle odierne sono anche a bassa risoluzione; ve le proponiamo principalmente grazie allo scatto di apertura, che mostra per la prima volta il phablet di HTC accanto a Galaxy Note 3 (al suo fianco) e Note II (sulla destra).

Il modello della casa taiwanese è logicamente più lungo, essendo dotato di un display da 5,9'' contro i 5,7'' del Note 3, ma soprattutto sembra più spesso, almeno a giudicare dall'ombra che proietta al suo fianco e in rapporto al modello di Samsung. La prospettiva può un po' ingannare, ma se consideriamo che Note 3 è spesso 8,3 mm, One Max potrebbe senz'altro avvicinarsi al centimetro.

Il modello ritratto in queste immagini dovrebbe essere il dual-SIM per il mercato cinese, ed è possibile vedere anche una foto di una nuova funzione che dovrebbe servire a trasferire dati anche da smartphone di altri produttori.

Nessuna novità dal punto di vista tecnico, ma sembra sempre più sicura la presenza di un processore Snapdragon S4 Pro/Snapdragon 600 a 1,7 GHz in luogo del più attuale Snapdragon 800: speriamo solo che questo serva a contenerne il prezzo e soprattutto che dopo il tanto parlare che se ne è fatto, che si riveli un modello globale e non solo per il mercato asiatico.