Madfinger Games annuncia la data ufficiale del lancio di Dead Trigger 2 (nuovo trailer)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Madfinger Games annuncia la data ufficiale del lancio di Dead Trigger 2 (nuovo trailer)

Nell'ultimo articolo dedicato a Dead Trigger 2  di poco più di una settimana fa vi avevamo annunciato che la software house Madfinger Games avrebbe probabilmente rivelato nei giorni successivi un'eventuale data di lancio del loro nuovo FPS survival horror. In realtà la software house doveva rivelare la data in concomitanza con il Tokyo Game Show che inizierà proprio nella giornata di domani. A quanto pare però l'impazienza ha avuto la meglio e sul canale ufficiale di Youtube proprio di Madfinger è comparso il probabile filmato di apertura del gioco e la data di lancio del gioco. Nella copertina dell'articolo si fa riferimento solo al mese di ottobre, ma in realtà si è a conoscenza della data precisa: 23 ottobre!

Tra poco più di un mese potremo quindi mettere le mani sul nuovo gioiellino di Madfinger Games. Proprio nello scorso articolo vi abbiamo proposto un lungo elenco di caratteristiche che Dead Trigger 2 può vantare.

Ma la caratteristica che forse interesserà la maggior parte degli utenti è il prezzo. Dead Trigger 2 sarà completamente gratuito, con l'ausilio ovviamente di acquisti in-app, ma è la stessa software house a tranquillizzare l'utente sotto questo punto di vista: tutti i contenuti saranno sbloccabili senza dover per forza sfruttare gli acquisti in-app, e con un po' di pazienza potremo goderci tutti gli elementi di gioco. Non ci rimane che dare un'occhiata al nuovo filmato d'apertura del titolo della durata di un minuto spaccato e sperare che non vi siano ritardi in corso d'opera. Buona visione!