Yeti on Furry, il nuovo tower defense di AMA Mobile approda sul Play Store

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Yeti on Furry, il nuovo tower defense di AMA Mobile approda sul Play Store

AMA Mobile, software house autrice del famoso tower defense Hills of Glory 3D, ha appena rilasciato sul Play Store Yeti on Furry. Anche quest'ultimo arrivato condivide lo stesso genere di Hills of Glory 3D, ma aggiunge numerosi concept che stravolgono in un certo senso il gameplay. Infatti, vestiremo i panni di un enorme Yeti e l'obiettivo sarà difendere la sua montagna da un'orda di alpinisti. Questi avranno abilità differenti l'un l'altro: ci sono alpinisti più resistenti, chi possiede la capacità di teletrasportarsi, chi ha il dono della super velocità e così via. D'altro canto, lo Yeti avrà nel suo arsenale diversi assi nella manica, tra cui enormi palle di neve, piogge di ghiaccio, o addirittura la possibilità di scatenare l'ira dei venti.

Tra le varie feature del gioco, saltano all'occhio le ottime animazioni dello yeti, le cento missioni diverse con curva di difficoltà esponenziale, più di dieci achievement da completare grazie all'implementazione dei Google Play Games Service , missioni giornaliere e tanti potenziamenti per le abilità.

Insomma, l'offerta ludica sembra piuttosto generosa, ed il tutto è condito da un altro fattore che farà gola a molti di voi: Yeti on Fury è disponibile sul Play Store gratuitamente. Di contro, però, sono presenti gli acquisti in-app e annunci pubblicitari, ma ogni oggetto può essere acquistato semplicemente giocando in quanto sono assenti valute premium. Vi lasciamo con il consueto badge per il download, insieme ad una galleria screenshot e al trailer di gioco. Buona visione e buon divertimento.