Nexus 7 2013 Wi-Fi riceve un piccolo aggiornamento (JSS15R) e il modello LTE riceve factory image e codice AOSP

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus 7 2013 Wi-Fi riceve un piccolo aggiornamento (JSS15R) e il modello LTE riceve factory image e codice AOSP

Sembra che l'ultimo tablet nato in casa Google, o quantomeno la sua variante solo Wi-Fi, stia ricevendo l'aggiornamento alla build JSS15R, pur senza portare con sé alcuno specifico changelog, il che ci lascia pensare solo a bug fix e correzioni generiche, tanto più che parliamo di un update da soli 8 MB.

In ogni caso è ovvio che, come con ogni aggiornamento, lo vorrete tutti spasmodicamente, pertanto vi invitiamo a segnalarcene l'arrivo e le eventuali differenze che doveste notare.

Nel frattempo ci sono lievi novità anche per la variante LTE del tablet, le cui factory image, da usare per il ripristino del sistema, sono state inserite nei server di Google, accompagnati anche dai relativi binari; più precisamente parliamo della build JLS36C. Infine, tanto per completare l'opera, corrispondente codice di Android 4.3 è stato anche inserito nei repository dell'AOSP, con nome in codice android-4.3_r3, il che lascerebbe intuire che un nuovo aggiornamento sia dietro l'angolo, ma non è mai detto.

In caso di novità saremo ovviamente qui per segnalarvele.