TV Series gratis oggi con App del Giorno

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
TV Series gratis oggi con App del Giorno

Drogati di serie TV, accorrete: oggi gratis con App del Giorno c'è un'applicazione che non può mancare alla vostra collezione.

Si tratta di TV Series - Your show manager, software davvero ben realizzato con il quale tener traccia delle (probabilmente numerose) serie che seguite: tra le infinite funzionalità, è possibile scaricare informazioni sugli attori, votare ogni singolo episodio, segnare fino a quale puntata siete arrivati e controllare su un comodo calendario tutti i vostri appuntamenti da divano e pop-corn.

Da segnalare una particolare attenzione all'interfaccia, in stile Holo e davvero molto curata: è un piacere utilizzare app con una tale cura nell'esperienza utente.

Infine, tenete presente che se avete intenzione di fare un reset del dispositivo a breve o tendete a cambiare spesso ROM, è il caso che vi facciate un backup di TV Series e ve lo teniate stretto: come specificato al primo avvio, nel caso doveste scaricarla nuovamente in un secondo momento, non otterrete nuovamente la versione Pro ma dovrete sbloccare i contenuti aggiuntivi al canonico prezzo di 1,99€.