Oppo rilascia il 5° trailer per N1, ma intanto diamo un'occhiata all'elegante confezione

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo rilascia il 5° trailer per N1, ma intanto diamo un'occhiata all'elegante confezione

Oppo ha inspiegabilmente ritardato di tre ore il rilascio del 5 teaser trailer dedicato ad N1, che è stato pubblicato alle 21 di stasera, anziché alle 18. Dilatazioni temporali a parte, il nuovo video è in effetti molto diverso dai precedenti, e lungo ben 10 minuti: in esso ci vengono mostrati gli "ambasciatori" di Oppo a giro per il mondo (Europa per lo più), persone che in un modo o nell'altro hanno avuto a che fare con l'azienda cinese e che vogliono farle gli auguri per l'arrivo di N1. Niente nuove immagini di quest'ultimo, nessun teaser di alcun tipo, ma potete saltare al minuto 5:15 per sentir parlare la nostra lingua, anche se per la verità il filmato sembra avere qualche problema con l'audio (forse è per questo che è stato rinviato).

In compenso possiamo dare un'occhiata a quella che dovrebbe essere la confezione ufficiale dello smartphone, caratterizzata da una forma che sembra perfettamente quadrata e da un profilo molto piatto ed elegante, con gli angoli tutti stondati.

Il bianco è il colore dominante di N1, sia dello smartphone in sé, che della confezione a quanto pare. In un'immagine è anche parzialmente aperta, ma ovviamente non ci viene mostrato il telefono. Sarà per la prossima volta.

Via: GSMArena