oppo-n1-first-photo

Oppo N1: display edge-to-edge evidente nella prima immagine ufficiale

Nicola Ligas -

Oppo è stata finora abbastanza riservata sul design del suo N1, mostrandoci lo smartphone solo in minima parte nei vari video teaser che ha pubblicato. A quanto pare però, almeno nella natia Cina, l’azienda ha deciso di rompere parte della riservatezza, pubblicando, ad una settimana dalla presentazione ufficiale, un’immagine che ritrae l’intero telefono, interfaccia fotografica compresa.

Nel dettaglio con cui abbiamo aperto l’articolo potete apprezzare il display davvero edge-to-edge, con bordi molto sottili a dividere lo schermo dai lati dello smartphone, tanto che non sembra quasi di avere a che fare con un dispositivo da 5,9 pollici (ma l’immagine può comunque ingannare, in fondo è stata studiata ad arte).

Oppo non insiste comunque su nessuno di questi aspetti, sottolineando invece la capacità di N1 di catturare la luce e ridurre sfocature e rumore. Chissà poi che questa non sia solo la prima di altre immagini teaser che ci separeranno dall’annuncio del 23 settembre prossimo. Per adesso l’appuntamento è a stasera alle 18, con il 5° video dell’ormai collaudata serie.

oppo-n1-promo

Fonte: GizChina
Oppo N1

Oppo N1

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Oppo N1