Nuove foto del One Max ne svelano il nome in codice

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nuove foto del One Max ne svelano il nome in codice
HTC-One-Max-003

Qualora ci fossero ancora dubbi dopo l'ultima raccolta di immagini trapelate dell'HTC One Max, anche questi nuovi scatti che vi proponiamo oggi confermano l'oramai acclamato lettore di impronte digitali presente sul retro dello smartphone.

La vera novità di queste foto (immancabilmente sfocate, com'è giusto che sia), infatti, è che ne rivelano il nome in codice interno all'azienda: a giudicare dall'immagine con le informazioni sul dispositivo, infatti, prima di chiamarsi One Max era noto solo come HTC 8088.

Ricordiamo ancora una volta che, se tutti i rumor venissero confermati, a bordo di questo device con schermo Full HD da 5,9'' troveremo un processore quad-core Snapdragon 800 a 2,3 GHz (o forse no?), 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibili via microSD, una batteria da 3.300 mAh e l'immancabile fotocamera ad Ultrapixel.

Fatto ancora una volta il riassunto delle specifiche su cui sbavare un po', vi lasciamo in compagnia di qualche immagine nella gallery dopo lo stacco: quanti di voi non vedono l'ora di metterci mano?

Via: PhoneArena
Fonte: WeiBbo