Ecco un primo render con l'interfaccia dei nuovi Kindle Fire

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco un primo render con l'interfaccia dei nuovi Kindle Fire

Ci avviciniamo, probabilmente, al momento della presentazione ufficiale dei nuovi Kindle Fire, e così ecco che non ci stupisce troppo di vedere emergere anche un primo render che mostra l'interfaccia del tablet.

Non ci sono particolari elementi di novità che balzino subito agli occhi, rispetto agli attuali modelli, quindi non c'è davvero molto da aggiungere.

Vi ricordiamo che tecnicamente i due modelli previsti dovrebbero entrambi essere dotati di processore Qualcomm Snapdragon 8002 GB di RAM, vari tagli di memoria da 16, 32 o 64 GB, la rete mobile opzionale e la solita versione modificata di Android, basata sulla 4.2.2. Unica differenza di spicco sarebbe la risoluzione del display: 1.920 x 1.200 sul 7 pollici, 2.560 x 1.600 sull’8,9 pollici, che dovrebbe presentare anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Per osservarli nelle prime presunte immagini reali, potete fare riferimento a questo nostro precedente articolo, in attesa appunto della presentazione ufficiale, attesa (ma non confermata) in tempi brevi.

Fonte: @evleaks