Game Insight si prepara per il lancio di Tank Domination, un nuovo MMO in arrivo a ottobre anche su Android

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Game Insight si prepara per il lancio di Tank Domination, un nuovo MMO in arrivo a ottobre anche su Android

Forse avrete sentito nominare la software house Game Insight, specializzata in titoli free-to-play che possono contare un buon numero di download e di utenti attivi su iOS e Android. Ora, a marzo Wargaming.net aveva annunciato l'intenzione di rilasciare nell'immediato futuro World of Tanks Blitz, la versione mobile dell'MMO World of Tanks, gioco piuttosto famoso che ha vinto anche il Golden Joystick Award nel 2012 come miglior MMORPG del 2012 incentrato sui combattimenti tra carri armati durante la Seconda Guerra Mondiale. Game Insight deve aver fiutato le potenzialità di un titolo del genere e cercando di battere sul tempo Wargaming.net, si prepara per ottobre al lancio di Tank Domination.

Purtroppo del titolo non sappiamo praticamente nulla, se non appunto che si baserà su meccaniche di gioco simili a quelle viste in World of Tanks. Il giocatore si troverà quindi probabilmente a controllare un carro armato (leggero, medio, pesante o artiglieria) in ambientazioni più o meno vaste con un numero di giocatori variabile a seconda della mappa di gioco.

L'unico indizio che abbiamo a riguardo del gioco è un breve teaser trailer, in cui spunta fuori anche il bollino del Play Store, con lo scopo di mettere gli spettatori sulla strada di ciò che potrebbe offrire il titolo.

Niente gameplay quindi e niente spezzoni che ci potrebbero mostrare il motore grafico. Data la software house è comunque altamente probabile che il titolo sarà un free-to-play con acquisti in-app, che speriamo siano ben bilanciati per non rovinare l'esperienza di gioco. Eccovi serviti dunque con il video. A presto con maggiori informazioni a riguardo.