Nexus 5: su Amazon appaiono i proteggi schermo, in stock dal 30 ottobre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nexus 5: su Amazon appaiono i proteggi schermo, in stock dal 30 ottobre

Nexus 5 è al momento un "termine improprio", dato dalla rete al possibile nuovo Googlefonino che probabilmente abbiamo visto ieri nelle sue prime foto da vivo (se escludiamo il video con la statua di Android 4.4), ma in questo caso non possiamo esimerci dall'usarlo, perché è così che appare in un'inserzione su Amazon per un proteggi schermo, che sarà disponibile dal 30 ottobre prossimo. Assente il marchio LG, ma questa è forse la cosa più sicura, al momento.

Inutile aggiungere che le informazioni presenti sul noto e-store non possono certo essere prese per assolute: con la stessa facilità con cui l'oggetto è comparso, così può scomparire, e similmente le informazioni contenute possono rivelarsi errate (non sarebbe la prima volta). Detto questo: la data del 30 ottobre è in fondo plausibile, e in linea con i tempi di presentazione del nuovo Nexus negli anni passati (fine ottobre/novembre), mentre il nome è anch'esso plausibile, ma potrebbe essere appunto solo indicativo e non definitivo, al momento.

Se in ogni caso voleste portarvi avanti e ordinarne una per il vostro prossimo Nexus, ecco la pagina che state cercando, sperando non sia solo un errore del produttore.