GameStick rinviato per l'ennesima volta: in arrivo il 29 ottobre

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
GameStick rinviato per l'ennesima volta: in arrivo il 29 ottobre

Qualche mese fa GameStick sembrava pronto per il debutto a giugno, confermando di aver imparato dai ritardi di OUYA e di non averli fatti propri, ma invece dobbiamo proprio ricrederci, perché adesso siamo a riportarvi un nuovo rinvio.

Slittata quindi la data di giugno, slittata quella di agosto e quella di settembre, siamo ora giunti ad una nuova data, per il 29 ottobre prossimo. Questa  data inoltre si riferisce al lancio in USA e UK (79,99$ / 79,99£ rispettivamente): il resto d'Europa e altre regioni la riceveranno "prima della fine delle vacanze natalizie".

La ragione di questo continuo rimandare sarebbe dovuta a vari problemi, sia riscontrati dalla console in sé, che osservati guardando la concorrenza: il concetto è che in ogni caso il tiro andava aggiustato, e questo ha portato al dilatarsi dei tempi.

Speriamo solo che il prodotto sia dunque "perfetto" quando finalmente arriverà in commercio, ma forse ce lo diranno prima i finanziatori di Kickstarter, che dovrebbero iniziare a riceverla già da questo mese: c'è qualcuno di loro in ascolto?

Via: Engadget