CamScanner festeggia i 60 milioni di utenti e offre la licenza gratuita della versione Pro

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
CamScanner festeggia i 60 milioni di utenti e offre la licenza gratuita della versione Pro

Volete avere le funzioni complete di una delle migliori app presenti su Android per l'acquisizione di documenti? CamScanner ve ne offre la possibilità, con una promozione legata al raggiungimento dei 60 milioni di utenti, che come potete vedere dall'immagine di apertura sono stati superati già di diverse centinaia di migliaia.

Tutto quello che dovrete fare è recarvi su questo indirizzo e registrarvi (riceverete in posta un link di attivazione); scaricate poi l'app con il badge a fine articolo, ed effettuate il login con l'account appena creato (CamScanner dice anche di seguirli sui loro social, ma non sembra che questo influisca sul processo): comparirà un avviso che vi comunicherà che la versione completa è stata sbloccata a vita, avvertendovi di continuare a tenere collegato il vostro account, per poterla sfruttare.

Come verifica, provate ad acquisire un documento e salvarlo in PDF: se non c'è un watermark sopra allora avrete la versione Pro, altrimenti qualcosa è andato storto e vi suggeriamo di dare un'occhiata alla pagina delle FAQ.

Spazio quindi al badge per il download, e buone scansioni!