oppo n1 metal

Oppo N1: trapelata la sua “anima metallica”

Nicola Ligas -

Titolo forse fin troppo evocativo in questo caso, per descrivere quella che in pratica sarà la struttura base su cui poggerà Oppo N1, il primo cameraphone e prossimo top di gamma dell’azienda cinese, del quale stiamo parlando ormai da un paio di mesi, ma il cui quadro tecnico non è ancora completo.

Abbiamo comunque modo di apprezzarne ora meglio le dimensioni, che data la diagonale da ben 5,9” non potranno certo essere contenute; ampio è anche l’incavo per la fotocamera, che dovrebbe orbitare intorno ai 12-16 megapixel a seconda delle voci del momento; ma non preoccupatevi perché Oppo presenterà anche delle ottiche esterne sullo stile di quelle di Sony.

Tra i segni particolari troviamo senz’altro la cover posteriore tattile, mentre il processore è quasi sicuro che sia lo Snapdragon 800. Non possiamo poi fare a meno di chiederci, viste anche le generose dimensioni dello smartphone, se alcune voci circolate tempo fa riguardo Oppo Find 7 (rimandato a data da destinarsi nel prossimo anno) non si riferissero invece proprio ad N1: di cosa parliamo? Di una batteria da ben 4.000 mAh, mai accostata a questo modello, ma sicuro sogno di molti utenti.

Sperare in fondo non costa nulla, e tra poco più di una decina di giorni (o magari anche prima) scopriremo la verità: per voi sarebbe un vero selling-point, anche a dispetto delle dimensioni?

Via: GSMArena
Oppo N1

Oppo N1

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Oppo N1