Blitz Brigade: in arrivo anche su Android l'update che introdurrà la modalità Capture the Flag

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Blitz Brigade: in arrivo anche su Android l'update che introdurrà la modalità Capture the Flag

Purtroppo l'immagine che vedete in apertura fa tristemente riferimento all'aggiornamento per iPhone e iPad, ma entro breve Gameloft dovrebbe portarlo anche sul nostro store. Stiamo parlando di Blitz Brigade, uno dei migliori (se non il migliore a nostro avviso) FPS online per piattaforma mobile. D'altronde si sà: la software house francese con gli FPS ci sa fare e se uniamo a questa abilità una modalità di gioco online ben strutturata il risultato è garantito. Peccato però che Blitz Brigade al momento conti solo due modalità di gioco, team deathmatch ed una basata sul controllo delle zone che compongono la mappa di gioco.

Ecco quindi spuntare su Youtube il video ufficiale relativo al primo serio aggiornamento di Blitz Brigade. In realtà negli ultimi giorni vi è stato un piccolo update anche su Android, update che andava però a risolvere i problemi di compatibilità con Android 4.3.

Questo aggiornamento andrà invece ad introdurre una nuova mappa di gioco, denominata La Cattedrale, ed una nuova, si fa per dire, modalità di gioco: Capture the Flag. Si tratta di una delle modalità più classiche nell'ambito degli FPS online, ed è proprio per questo che ci fa piacere sapere che verrà a breve introdotta anche su Android. Al momento però possiamo solo lasciarvi con il trailer che ci mostra proprio queste nuove caratteristiche. Vi aggiorneremo appena Gameloft caricherà sul Play Store i nuovi dati di gioco. Buona visione!