xiaomimi36

Xiaomi Mi3: unboxing

Nicola Randone -

Lo Xiaomi Mi3, di cui vi abbiamo proposto un hands-on qualche giorno fa, si mostra ora in nuova galleria fotografica estratta da alcuni siti cinesi ad argomento tecnologico, che hanno ricevuto degli esemplari promozionali dello smartphone.

Il telefono che vediamo nelle foto è la versione col SoC Tegra 4 di NVIDIA e di colore nero; a questo proposito ricordiamo che è disponibile anche una variante con Snapdragon 800 oltre che colorazioni in giallo, viola e blu.

Le foto relative alla confezione evidenziano ancora una volta l’ottima abitudine di Xiaomi ad utilizzare carta riciclata. Nella scatola troverete il cavo dati, il caricabatterie e i fogli per la garanzia. Confermata la notizia che la batteria non sarà rimovibile pertanto la SIM va alloggiata in uno slot vicino al jack cuffie. La ROM è naturalmente la versione 5 della MIUI,

Tra le fotografie che vi proporremo tra un momento, è presente una cover in azzurro che funge anche da stand, probabilmente venduta a parte. Ma adesso la parola alle immagini.

Fonte: MIUI
Xiaomi Mi3

Xiaomi Mi3

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00