Primo teaser trailer del nuovo gioco di Vivid Games, Godfire: Rise of Prometheus, previsto per il 2014

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Primo teaser trailer del nuovo gioco di Vivid Games, Godfire: Rise of Prometheus, previsto per il 2014

Il 21 agosto Vivid Games, la stessa software house di Real Boxing, annuncio l'arrivo di Godfire: Rise of Prometheus, un nuovo action /adventure game che sposa lo stile di Infinity Blade (e quindi dei vari cloni Rage of the Gladiators, Man of Steel, Pacific Rim e molti, molti altri). È la stessa software house tramite un comunicato stampa a mostrarci finalmente un teaser trailer in cui riusciamo finalmente a scorgere qualcosa di concreto. Si tratta però appunto di un teaser, e quindi in quanto tale mostra sostanzialmente ben poco di quello che sarà il gioco vero e proprio. D'altronde già i primi screenshot che vi avevamo mostrato nello scorso articolo ci avevano dato qualche indizio delle potenzialità (grafiche) del titolo.

L'Unreal Engine 3 in questo video si mostra in tutta la sua potenza e anche se non si tratta di uno spezzone relativo al gameplay, il motore grafico definitivo non si discosterà molto da quello che vedrete a breve.

Vi ricordiamo che Godfire: Rise of Prometheus (niente a che vedere con l'ultimo film di fantascienza di Ridley Scott) è ambientato in una cornice mitologica e assumeremo appunto il ruolo di Prometeo. Ad essere sinceri, viste le poche informazioni a riguardo, siamo più intrigati dall'arrivo di Injustice: Gods Among Us, ma finché non li potremo testare con mano entrambi non possiamo certo esprimere un giudizio oggettivo. Godiamoci quindi il breve teaser trailer e a presto con altre notizie a riguardo del gioco!

&utm