LG-Optimus-Vu-2-II-BIG-Phandrizzle

LG-F300L (Vu: 3) trapelato attraverso un benchmark AnTuTu

Nicola Randone -

Dopo aver mostrato una foto da lui scattata su Picasa (quello qui sopra è solo il precedente modello), grazie ad un benchmark AnTuTu trapelano nuovi dettagli sulla terza generazione di dispositivi Vu: da parte di LG Mobile, parliamo di LG-F300L che probabilmente altro non è se non il LG Vu: 3.

Secondo le informazioni raccolte, l’LG-F300L è alimentato da uno Snapdragon 800 da 2,26 GHz con Android Jelly Bean 4.2.2. Il dispositivo ha ottenuto un punteggio di 17.909 sui test di benchmark di AnTuTu, un valore molto basso se consideriamo che lo standard è di oltre 30.000 punti, tuttavia può essere  verosimile per il fatto che lo smartphone è probabilmente ancora in fase di sviluppo.

Le diverse varianti dell’LG Vu: 3 hanno ricevuto la certificazione Wi-Fi alla fine del mese di Agosto, da qui alle prime notizie non dovrebbe passare molto anche se, lo scorso mese, si vociferava che LG lo avrebbe presentato all’IFA di Berlino e che lo smartphone sarebbe stato lanciato per il mese di ottobre. Vi terremmo comunque aggiornati se ci saranno novità in merito.

Fonte: GSMinsider