Themer di MyColorScreen: in arrivo l'app definitiva per la personalizzazione di Android?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Themer di MyColorScreen: in arrivo l'app definitiva per la personalizzazione di Android?

MyColorScreen è l'omonimo e celeberrimo sito dedicato alla personalizzazione del proprio dispositivo mobile (per lo più Android, ma non esclusivamente), che ormai da tempo ci accompagna nel rendere uniche e particolari le nostre homescreen.

Qualche tempo fa è sbarcata sul Play Store l'app non ufficiale, ma si trattava solo di un modo per navigare tra i vari temi: cosa ne direste invece di un'applicazione che con un clic vi permetta di applicarli al vostro smartphone, senza colpo ferire? Nessuna configurazione da fare: è sufficiente un tap per applicare il tema, e un altro per passare a quello accanto, ed è tutto gratuito (supponiamo che un custom launcher sia necessario, a meno che non sia proprio incluso come in Buzz Launcher, il che però ci piacerebbe meno).

Questo è Themer, un progetto ancora in beta privata, che ci fa già desiderare di fare un salto nel futuro per poterlo provare.

Per il momento accontentatevi del video che vi lasciamo qui sotto, ma non dubitate che torneremo a parlare, non appena ci saranno novità.