Secondo teaser video per Oppo N1: nulla di nuovo e un altro countdown per il prossimo filmato

Andrea Bordin
Andrea Bordin
Secondo teaser video per Oppo N1: nulla di nuovo e un altro countdown per il prossimo filmato

Vi avevamo dato appuntamento per oggi, visto che quattro giorni fa, dopo la pubblicazione del primo video teaser si rimandava alla data odierna per un'altro "episodio". Ma più che di episodio forse dovremmo parlare di "pillola", visto che anche questo filmato segue la linea del precedente: far vedere poco (praticamente nulla) e rimandare ad un altro video successivo (fra altri quattro giorni).

Avevamo anche parlato dell'importanza del fattore hype: ecco, forse in Oppo stanno eccedendo nel creare un'attesa che poi non viene adeguatamente ripagata (perlomeno non dai video), difatti nella pagina Google+ (e in altri social) del produttore cinese qualcuno comincia a lamentare la pochezza dei contenuti di questi teaser, aspettandosi giustamente se non uno scorcio, almeno qualcosa che riguardi più direttamente l'atteso camera-phone piuttosto che il suo "intorno".

Vi lasciamo al video (e a quello dopo, e quello dopo ancora?) consci che le informazioni più interessanti, come la notizia della cover posteriore tattile e del double-tap-to wake non sono arrivate dal canale Youtube di Oppo.

Allora diciamo che tra una notizia e l'altra useremo questi filmati per riportare la vostra attenzione sull'N1, certi che con la carrellata di news in arrivo dall'IFA di Berlino probabilmente conveniva "mostrare" qualcosa di più.