Angry Birds Star Wars II: a poco più di due settimane dal lancio ecco un'altra piccola video anteprima

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Angry Birds Star Wars II: a poco più di due settimane dal lancio ecco un'altra piccola video anteprima

Serata in parte dedicata all'universo di Star Wars, dopo le varie presentazioni che si stanno tenendo all'IFA. Dopo il card game di Konami, Star Wars Force Collection, arriva da Rovio un nuovo teaser trailer relativo al secondo capitolo di Angry Birds Star Wars, che più un sequel assumerà il ruolo di prequel esattamente come avvenne per la nuova trilogia dei film. "May the birds be with you": così esordisce il breve trailer che ci mostra in azione uno dei nuovi personaggi del gioco e forse proprio il più importante, il maestro Jedi Yoda! Rovio, proprio tramite il video e tramite la descrizione del video su YouTube, conferma come data di uscita il 19 settembre ed un prezzo di lancio pari a 0,99$ (circa 75 centesimi). Inoltre viene confermata l'uscita in contemporanea per iOS, Android e Windows Phone.

Molte le novità che verranno introdotte in questo nuova versione, come ad esempio la scelta della fazione (light o dark side), l'introduzione di 30 personaggi e i Telepods, delle action figure che permetteranno di sbloccare in gioco determinati personaggi.

Bando alle ciance dunque: diamo un'occhiata al breve trailer e anche al video di presentazione che uscì a metà luglio. Buona visione!