Galaxy Note III in UK dal 16 settembre (con tanto di concorso su Facebook), Sony Xperia Z1 dal 24

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note III in UK dal 16 settembre (con tanto di concorso su Facebook), Sony Xperia Z1 dal 24

La foto qui sopra dovrebbe essere uno scatto rubato all'inventario dell'operatore Three UK, dove si possono chiaramente leggere i nomi del Samsung Galaxy Note 3 e del Sony Xperia Z1 (ennesima conferma per il nome di quest'ultimo), con le rispettive date di lancio.

L'autenticità del documento non può essere verificata in alcun modo ma, prendendolo per buono, è facile immaginare che tempistiche simili saranno valide per altri operatori/mercati. Sia Samsung che Sony insomma propendono per la commercializzazione in tempi rapidi, che poi in fondo è la cosa migliore anche per gli acquirenti. E chissà che, uscendo a settembre, i due top di gamma non possano essere protagonisti già di qualche ghiotta offerta natalizia.

L'Inghilterra sembra comunque davvero in pole-position, almeno per quanto riguarda il nuovo phablet di Samsung: sulla pagina Facebook dell'azienda è infatti già apparso un concorso che mette in palio "ciò che sarà spacchettato" nell'evento del 4 settembre.

Cosa di preciso non ci viene detto, si parla solo di qualcosa di "nuovo e rivoluzionario", ma potrebbe forse essere altrimenti (almeno per bocca di Samsung)? Appuntamento quindi al 4 settembre per scoprirlo.

Via: Engadget