1175230_616599038390243_491026009_n

ASUS pubblica un’immagine teaser per IFA 2013: nuovo Transformer Book Trio in arrivo?

Nicola Ligas

ASUS è come sempre criptica nei suoi rebus, e quello che vedete qui sopra non fa eccezione. All’insegna dell’ormai noto slogan “We Transform“, l’azienda taiwanese ci lascia intendere l’arrivo di un prossimo dispositivo uno e trino, che non abbiamo nemmeno alcuna garanzia possa essere basato su Android.

Abbiamo un taccuino per appunti, il che ci rimanderebbe al FonePad Note, un monitor su scrivania, che lascia pensare al Transformer AiO, e un vassoio con delle bevande, a simboleggiare forse un tablet. Mescolando tutto assieme, potrebbe uscir fuori il nome del Transformer Book Trio, un tablet convertibile con Android e Windows 8 che ASUS aveva definito “il primo notebook, tablet, e desktop PC al mondo”.

All’IFA di Berlino potremmo quindi vedere una sua reinterpretazione, magari dotato di stylus capacitivo, per estenderne le funzionalità, e forse di dimensioni ridotte per la portabilità. Sono comunque solo ipotesi, dato che ASUS non ha pubblicato la soluzione del rebus. Voi su cosa scommettereste?

Fonte: ASUS Facebook
asus transformer book trioifaifa 2013