Runtastic Road Bike Pro gratis per oggi con App del Giorno

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Runtastic Road Bike Pro gratis per oggi con App del Giorno

Delle tante offerte un po' dubbie di App del Giorno, la famiglia Runtastic è senz'altro una delle più convenienti e apprezzate, e dopo le già numerose app della serie rilasciate, oggi è la volta di Runtastic Road Bike Pro.

L'app si focalizza ovviamente sull'andare in bicicletta, registrando il percorso eseguito via GPS e misurando ovviamente distanza, calorie, durata dell'allenamento, velocità, elevazioni, ritmo e altro ancora, magari tramite accessori esterni.

Potrete inoltre consultare le migliaia di percorsi ciclistici consigliati utilizzando la funzione di ricerca e visualizzando il risultato sulle mappe di Google.

Integrato anche un servizio di previsione meteo, per evitare di rimanere bloccati da un temporale, e in base all'onnipresente chiave social, potrete condividere la vostra posizione in tempo reale con gli amici, mentre l'assistente vocale vi inciterà e fornirà tutti i dati fondamentali.

Scaricate quindi Runtastic Road Bike tramite il badge a fine articolo, andate su Settings e selezionate Enter Promotion Code, nel quale inserirete APPOFTHEDAY, tutto maiuscolo; riavviate l'app, ed avrete la versione completa tutta per voi.