Huawei-Ascend-Mate-2-VS

Huawei al lavoro sul successore Ascend Mate: eccone l’ampia cornice

Nicola Ligas

Non abbiamo volutamente rimpicciolito l’immagine di apertura per darvi il più possibile l’idea delle dimensioni, che come nel precedente modello saranno notevoli. Il mockup qui sopra è infatti frutto di un’elaborazione successiva alla pubblicazione delle due foto che trovate a fine articolo, dove sarebbe ritratto il pannello anteriore del nuovo Ascend Mate.

Huawei starebbe insomma seguendo il percorso inverso a quello di Samsung: mentre quest’ultima sembra aver squadrato le linee del Note III rispetto al II, l’azienda cinese ha invece stondato gli spigoli di Ascend Mate per realizzare una cornice più morbida, con un bordo superiore e inferiore praticamente identici, dove non c’è spazio per pulsanti fisici. Proprio questo lavoro di design, ha permesso alla diagonale del display di ampliarsi ulteriormente rispetto ai 6,1 pollici dell’attuale modello, o almeno questa è l’impressione che ricaviamo dall’immagine di apertura.

Tenete comunque conto di due cose: anzitutto nessuno ci garantisce l’autenticità di queste foto, e secondariamente non è scontato che si riferiscano ad un fantomatico Ascend Mate 2; prendendole comunque per buone, potete chiamarlo come volete, questo è senz’altro un phablet in odore di tablet.

Fonte: Nowhereelse
Huawei Ascend Mate

Huawei Ascend Mate

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
huawei ascend matehuawei ascend mate 2