Samsung Galaxy Gear: nuove ipotesi per le specifiche, con sole 10 ore di autonomia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy Gear: nuove ipotesi per le specifiche, con sole 10 ore di autonomia

Abbiamo già visto quelle che dovrebbero essere le specifiche del prossimo Galaxy Gear, il primo smartwatch di Samsung, con tanto di approfondimento. Stando però a quanto pubblicato da AmongTech, ci sarebbero dei dettagli nuovi.

Anzitutto la memoria interna, finora ignota, dovrebbe essere di 6 e 8 GB a seconda del modello (differenza un po' scarsa per giustificare due versioni diverse, a meno che il prezzo non vari sensibilmente per ignote ragioni), inoltre la fotocamera dovrebbe essere da 4 megapixel e non 2, e capace anche di registrare video a 720p. Infine il dato più triste è quello sulla batteria, con un'autonomia fino a 10 ore, sebbene non sia specificato nulla al riguardo. Confermati invece il display da 2,5'' OLED a 320 x 320, il processore dual-core a 1,5 GHz e 1 GB di RAM.

Difficile comunque dire se il report sia esatto o meno, ma considerando che manca ancora una settimana alla presentazione ufficiale, di certo avremo occasione di riparlarne, anche se è innegabile che l'hype per questo modello sia un po' calato nel corso del tempo, soprattutto perché, sulla carta, non sembra avere qualcosa di davvero unico e particolare rispetto alla concorrenza.

Lieti di sbagliarci, vi diamo appuntamento al prossimo articolo in merito.

Via: CNet