Aggiungi un pulsante tutto fare al tuo Android con Pressy!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Aggiungi un pulsante tutto fare al tuo Android con Pressy!

Kickstarter e Indiegogo sono inesauribili fucine d'idee, dalle quali potremmo attingere tutto il giorno, tutti i giorni, ma in mezzo a tanti progetti sui quali è facile essere scettici fin dall'inizio (anche quelli famosi), ce ne sono alcuni che partono col piede giusto e ci auguriamo possano arrivare in porto a breve.

Pressy è appunto uno di questi, sbarcato giusto ieri a caccia di fondi, appena 40.000 dollari in totale, dei quali ne sono già stati raccolti quasi 8.700, con ancora 46 giorni di tempo residui.

Si tratta in pratica di un pulsante da collegare al jack audio, al quale potrete associare l'azione che più preferite. Il vostro telefono non ha un tasto dedicato alla fotocamera? Eccolo! Volete un pulsante per avviare al volo una registrazione vocale? No problema.

Pressy ha predefinite tre azioni diverse (clic - torcia; clic lungo - modalità silenziosa; doppio clic - foto), ma tramite la relativa app potrete essere voi a personalizzarle.

Consegne previste: marzo 2014. Nel frattempo godetevi il video introduttivo e finanziate il progetto a vostra discrezione.