Google+ si aggiorna e introduce le notifiche per le foto Auto Awesome

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Google+ si aggiorna e introduce le notifiche per le foto Auto Awesome

Tempo di un nuovo, piccolo aggiornamento per Google+, che passa alla versione 4.1.1 e si concentra per lo più su bug fix e miglioramenti generici, ma che introduce anche una piccola novità: le notifiche per le foto migliorate con auto awesome.

Per chi non conoscesse quest'ultima, si tratta di una funzione introdotta all'ultimo Google I/O, che crea delle nuove versioni migliorate a partire dalle foto contenute nella nostra libreria sul social network: piccole animazioni o un migliore bilanciamento dei colori saranno a portata di mano con un clic sulla versione Desktop di Google+, e adesso riceveremo una notifica su Android quando ci sarà una nuova foto auto awesome ad aspettarci.

Se volete dare un'occhiata a tutte le foto che avete modificato in questo modo, potete cliccare sul seguente link, che non farà altro che rimandarvi alla scheda Foto di Google+, cercando l'hashtag #autoawesome.

Niente di epocale insomma, ma nel caso voleste avere subito l'ultima versione, potete scaricarla a questo link.

A tutti gli altri lasciamo invece il consueto badge per il download dal Play Store, consapevoli che si tratta di uno staged rollout e che quindi ci sarà un po' da aspettare.