Google Play Indie Mega Sale: a sconto molti più giochi indie del previsto

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Google Play Indie Mega Sale: a sconto molti più giochi indie del previsto

A Google non bastava scontare di circa 100 dollari il Nexus 4 nei paesi che hanno accesso a Play Devices! Ieri sera in un articolo vi abbiamo parlato di quattro giochi, guarda caso tutti indie, scontati di circa il 50% rispetto al loro prezzo originale. Si trattava di The Walking Dead: Assault, Combo Crew, The Room e Superbrothers Sword & Sorcery. Ebbene, non si trattava di un caso, visto anche il discreto spessore dei titoli sopra citati, ma di un'iniziativa promossa da Google per scontare, al momento, ben otto giochi provenienti da sviluppatori indipendenti (o quasi). Tale iniziativa prende il nome di Google Play Indie Mega Sale e propone appunto titoli indie con uno sconto a partire dal 50%.

Non si hanno notizie a riguardo di eventuali durate o di aggiunte/cambi di titoli a sconto e se quindi siete interessati ai giochi attualmente a sconto è bene approfittare. Oltre ai quattro titoli di ieri sera troviamo Gear Jack di Crescent Moon Games, Jack Lumber, SpaceChem Mobile e Containment The Zombie Puzzler.

Inoltre, non presente nella lista, ma sempre a sconto per la categoria di giochi indie troviamo anche Splice a 0,74€ (lo trovate a questo link). Non ci rimane che fornirvi il link dove trovare tutti i giochi sopra elencati. Buon divertimento!