samsung final

Ultime voci sul Galaxy Note III: niente OIS, registrazione video in 4K e riproduzione audio a 24 Bit/192 KHz

Nicola Ligas -

Ve ne sarete accorti anche dagli altri articoli: la settimana pre-IFA è un susseguirsi di voci non confermate su tutti i modelli che dovremmo vedere alla fiera di Berlino, e in quanto ospite illustre non poteva mancare il Galaxy Note III.

Se da una parte infatti ora non si parla più dello stabilizzatore ottico d’immagine per la fotocamera del nuovo phablet di Samsung, quest’ultima sarebbe comunque capace di registrare video in 4K (3.840 x 2.160 pixel).

E se l’occhio vuole la sua parte, l’orecchio non è certo da meno: ecco quindi che il Note III offrirebbe riproduzione audio a 24 bit/192 KHz, una qualità ben superiore al vetusto CD (16 bit/44,1 KHz).

Nessuna particolare novità per le altre specifiche, che vedono sempre un display da 5,7” full HD AMOLED, CPU Snapdragon 800, 3 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna (probabilmente abolito il taglio da 16 GB) fotocamera da 13 megapixel, batteria da 3.450 mAh e Android 4.3 già pronto all’uscita. C’è ben poco di cui lamentarsi insomma, anche in assenza dell’OIS; o forse sì?

Via: Technology Blogs Simplified
samsung galaxy note iii