Prima immagine di un nuovo smartphone Oppo: sarà Find 7?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Prima immagine di un nuovo smartphone Oppo: sarà Find 7?

Potete anche cliccare sull'immagine qui sopra per ingrandirla un po', se volete osservare questo nuovo e inedito smartphone di Oppo più da vicino, ma non riuscirete a scovare chissà quale particolare inedito: non ci sono pulsanti, né di accensione né per il volume, il che ci fa pensare che siano tutti sul lato opposto; non ci sono nemmeno pulsanti fisici per indietro, home e multitasking, il che non esclude del tutto la possibilità di tasti soft-touch, ma il display sembra così ampio che propendiamo per una NavBar.

Infine, in alto a destra, è possibile scorgere un pallino rosso, che potrebbe benissimo essere un LED di notifica, così come il riflesso di un sensore o anche della fotocamera anteriore.

Niente di troppo certo per questo smartphone insomma, a partire dal nome: chi sia ritratto infatti non ce lo dice nemmeno @evleaks, e in mancanza di ulteriori indizi è facile, ma non per questo garanzia di autenticità, pensare ad Oppo Find 7, il prossimo super-smartphone dell'azienda, che dovrebbe avere processore Snapdragon 800, display da 5'' full HD, fotocamera da 13 megapixel e (soprattutto) batteria da (4.000 mAh).

Siamo comunque nel campo della pura speculazione, e nulla toglie che questo possa anche essere il prossimo N1, sebbene non sembri avere alcuna caratteristica estetica che faccia pensare ad un camera-phone con touchpad posteriore.

Dovremo insomma rimandarvi per forza ad un prossimo articolo, per conoscere la risposta; nel frattempo perché non ci dite su cosa puntereste voi?

Fonte: @evleaks