Confermata la presentazione del 5 settembre per Xiaomi Mi3, che intanto si mostra in nuove immagini

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Confermata la presentazione del 5 settembre per Xiaomi Mi3, che intanto si mostra in nuove immagini

Lo sfocato render qui sopra dovrebbe appartenere a Xiaomi Mi3, il nuovo modello di punta dell'azienda cinese, che nel look sembra ricordare molto alcuni Lumia, in particolare il 920, vuoi anche per la colorazione molto simile.

La versione gialla dovrebbe infatti essere quella principale, ma sono comunque previste altre varianti cromatiche: rosa, arancio, ciano, blu scuro, bianco e verde, come illustrano anche le immagini seguenti.

Al di là delle varianti cromatiche, la cosa più importante è che lo stesso CEO dell'azienda ha confermato la presentazione ufficiale dello smartphone per il 5 settembre prossimo, quindi ormai manca davvero poco per scoprirne tutti i dettagli. Vige infatti ancora grande mistero in particolare sul processore che animerà il telefono, con entrambi lo Snapdragon 800 ed il Tegra 4 in lizza come possibili (e papabili) candidati.

Sembra inoltre che Xiaomi abbia già pronta una custodia originale per lo smartphone, a testimonianza dell'importanza rivestita da questo modello, tanto da meritarsi anche dei suoi accessori ufficiali "leaked".

Lin Bin, co-fondatore di Xiaomi, ha infatti confermato che l'azienda starebbe anche cercando di accelerare al sua espansione oltremare: e se fosse proprio il Mi3 ad inaugurare questo nuovo corso? Forse stiamo correndo un po' troppo, in effetti non ci sono elementi che ci facciano pensare al tanto agognato espatrio di Xiaomi, ma questo non rende meno interessante l'arrivo del nuovo modello di punta dell'azienda.

Via: GSMInsider