aokp

Android Open Kang Project fa il punto della situazione per Android 4.3

Nicola Ligas -

CyanogenMod e Paranoid Android hanno già detto la loro da tempo in merito alla terza major release di Jelly Bean, ma dall’AOKP ancora taceva (non che sia mai stato un firmware noto per la sua celerità), ed è quindi con piacere che vi riportiamo anche le parole del team in merito.

Vogliamo confermare che i sorgenti AOKP e AOSP (sembra uno scioglilingua. NdR) sono stati uniti. Pertanto, ogni feature che già conoscete e amate di AOKP sarà da subito disponibile quando sarà rilasciata la prima build.

Nexus 4 e Verizon S4 sono attualmente entrambi in fase di test interno con Android 4.3. La maggior parte di questo merge è stata gestita da: Tom Marshal akaTDM e BMc08GT.

Gli attuali problemi saranno risolti, continuerà il testing, e tutti i dispositivi da noi supportati inizieranno a tornare a posto.

I lavori procedono insomma, e il Nexus 4 è come sempre in prima linea. Notate però che non c’è alcuna data né vaga indicazione temporale. AOKP si limita a constatare che a dispetto dei pochi cambiamenti superficiali, Android 4.3 è invece un aggiornamento “denso” dal punto di vista del codice, il che ha voluto dire tanto lavoro. Attendiamo quindi con pazienza che prosegua, e per adesso accontentiamoci di queste poche ma rassicuranti parole.

Fonte: AOKP
Android Open Kang ProjectAOKP