spotify

Spotify Premium in prova gratuita per 48 ore con App del Giorno

Nicola Ligas -

Screenshot_2013-08-22-12-45-57

Play Music All Access arriva in Italia e gli utenti iniziano a preferirlo a Spotify? Il celebre servizio di musica discovery/streaming risponde con una promozione che offre gratuitamente tutti i suoi servigi per 48 ore; ricordatevi però che se non disdirete tutto al termine, poi il rinnovo sarà automatico.

Questa promozione, come si legge nella descrizione dell’app sul Play Store, già esisteva: “se non hai ancora sperimentato Premium, puoi provarlo a titolo completamente gratuito per 48 ore. Scarica la app ed esegui l’accesso mediante il tuo account di Facebook*. Al termine della prova potrai continuare ad ascoltare la tua musica o abbonarti a Spotify Premium”. Oggi però Spotify è stata inserita in App del Giorno, il che ci porta a pensare che il periodo di prova possa essere stato rinnovato (ma non abbiamo potuto verificare) anche per coloro che già l’hanno utilizzato, anche se non è affatto chiaro dalla descrizione.

Ricordiamo in ogni caso, anche a chi non ne avesse già usufruito, che l’abbonamento Premium è il più completo, quello che dà accesso tutte le funzioni dell’app, tra cui la musica in streaming su Android e il download delle proprie playlist per l’ascolto offline.

Tenete quindi d’occhio l’orologio una volta che avrete avviato la prova, magari impostando un bel promemoria con Keep, e buon ascolto.

Google Play Badge