Swiftkey Cloud esce dalla beta ed entra in promozione con uno sconto del 50%

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Swiftkey Cloud esce dalla beta ed entra in promozione con uno sconto del 50%

Dopo un periodo di beta iniziato circa un mese fa Swiftkey Cloud arriva finalmente oggi su Google Play come aggiornamento gratuito della celebre tastiera Swiftkey. Il backup non è però l'unica nuova funzionalità di questa versione, che è la 4.2, quindi vediamo subito il changelog completo:

  • Backup e sincronizzazione: i vostri dizionari e il vostro profilo personale saranno sempre sincronizzati tra diversi dispositivi e salvati nella nuvola.
  • Trending Phrases: Swiftkey analizza Twitter e altre fonti di notizie per trovare gli argomenti rilevanti del giorno, dai quali estrae le più importanti frasi per aiutarvi nel caso doveste scrivere al riguardo.
  • Personalizzazione migliorata: basta un click per legare l'account Facebook o Gmail a Swiftkey per migliorare le previsioni, ed è stato aggiunto anche Yahoo! Mail

Queste sono le novità principali ma ce ne sono molte altre minori all'interno di questo aggiornamento: inoltre, se non avete già comprato Swiftkey, sappiate che questa potrebbe essere una buona occasione per far vostra una delle tastiere più apprezzate del panorama Android, dal momento che per celebrare la nuova versione Swiftkey è scontata del 50%.

A seguire i badge sia per Swiftkey che per Swiftkey Tablet e un video di presentazione:

Fonte: Swiftkey