Oppo ci invita a toccare il lato b...del suo prossimo camera-phone

Andrea Bordin
Andrea Bordin
Oppo ci invita a toccare il lato b...del suo prossimo camera-phone

Due giorni fa vi abbiamo comunicato che Oppo a settembre (non è ancora dato sapere il giorno) presenterà ufficialmente il proprio camera-phone, l'N1, probabilmente il capostipite della serie N-Lens, che vede come naturali rivali Nokia e tutti gli altri produttori che stanno sempre più puntando sul comparto fotografico.

Ma...sarete curiosi di sapere qualcosa circa l'immagine a inizio articolo: proviene dalla pagina Facebook di Oppo e attraverso il doppio senso ci viene svelata una nuova caratteristica del camera-phone, ossia il retro touch che ci promette una nuova esperienza d'uso.

Ieri invece, sempre sulla pagina Facebook di Oppo faceva la sua comparsa quest'altra immagine:

Oppo N1 (2)

Rispetto ai (presunti) render che vi avevamo mostrato a inizio mese questa fotografia non rappresenta una conferma ma nemmeno una smentita, solo la riprova che effettivamente questo smartphone sarà grande. Se poi sarà una "bella grandezza" lo vedremo il mese prossimo, ma restando in tema con l'immagine iniziale, per noi le dimensioni non contano (preferiamo qualche funzione particolare come il lato posteriore touch).