Android 4.3 su LG Nexus 4

Google rilascia un piccolo aggiornamento per Android 4.3

Lorenzo Quiroli -

Google ha iniziato stanotte il rilascio di un nuovo aggiornamento per Android: l’OTA sta raggiungendo per il momento alcuni Nexus 4 e Galaxy Nexus, mentre per ora non ci sono segnalazioni riguardanti gli altri Nexus. Il peso di soli 2 MB è abbastanza eloquente da farci intuire che si tratta solo della risoluzioni di alcuni problemi, e a conferma di ciò una pagina internet del sito di T-Mobile che ieri ha annunciato l’aggiornamento parla di “miglioramenti di sicurezza”.

La nuova versione è ancora la 4.3, mentre cambia il numero di build che ora è la JWR66Y; le prime segnalazioni sono già arrivate, ma non tutti per il momento hanno ricevuto l’update, che probabilmente verrà rilasciato gradualmente a sempre più persone nei prossimi giorni. Se avete già ricevuto l’aggiornamento potete segnalarcelo nei commenti, in attesa che esso venga reso disponibile per tutti.

Aggiornamento: sono iniziate anche le segnalazioni dell’arrivo su Nexus 7 (2012); a questo punto ci aspettiamo che l’update venga ricevuto a breve anche da Nexus 10.

Via: AndroidPolice