Google rilascia un piccolo aggiornamento per Android 4.3

Lorenzo Quiroli
Lorenzo Quiroli
Google rilascia un piccolo aggiornamento per Android 4.3

Google ha iniziato stanotte il rilascio di un nuovo aggiornamento per Android: l'OTA sta raggiungendo per il momento alcuni Nexus 4 e Galaxy Nexus, mentre per ora non ci sono segnalazioni riguardanti gli altri Nexus. Il peso di soli 2 MB è abbastanza eloquente da farci intuire che si tratta solo della risoluzioni di alcuni problemi, e a conferma di ciò una pagina internet del sito di T-Mobile che ieri ha annunciato l'aggiornamento parla di "miglioramenti di sicurezza".

La nuova versione è ancora la 4.3, mentre cambia il numero di build che ora è la JWR66Y; le prime segnalazioni sono già arrivate, ma non tutti per il momento hanno ricevuto l'update, che probabilmente verrà rilasciato gradualmente a sempre più persone nei prossimi giorni. Se avete già ricevuto l'aggiornamento potete segnalarcelo nei commenti, in attesa che esso venga reso disponibile per tutti.

Aggiornamento: sono iniziate anche le segnalazioni dell'arrivo su Nexus 7 (2012); a questo punto ci aspettiamo che l'update venga ricevuto a breve anche da Nexus 10.