Annunciato Godfire: Rise of Prometheus, il nuovo action/adventure di Vivid Games

Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Annunciato Godfire: Rise of Prometheus, il nuovo action/adventure di Vivid Games

Ancora novità per il mondo del mobile gaming: dopo il gustoso trailer di Lone Wolf – Blood on the Snow e la notizia a proposito del modello di pagamento di FIFA 14, ecco spuntare l'annuncio di Godfire: Rise of Prometheus, un nuovo ed interessante titolo di Vivid Games. Questa volta, gli sviluppatori di Real Boxing hanno deciso di cambiare totalmente genere, infatti Godfire: Rise of Prometheus è un action/adventure basato sulla mitologia greca in cui il giocatore vestirà i panni di Prometeo.

Ad un primo impatto, gli screenshot (che troverete a fine articolo) potrebbero ingannare ed indurre al pensiero errato del solito gioco a-la-Infinity Blade. Godfire: Rise of Prometheus, invece, promette un'esperienza videoludica simile a quella di God of War, con ambienti esplorabili, enigmi da risolvere e, soprattutto, tanta, tantissima azione. La particolare ambientazione, ottenuta tramite un miscuglio di mitologia e elementi futuristici, farà da sfondo alla trama di gioco che vedrà Prometeo alla ricerca della Godfire Spark.

Il comparto grafico da urlo, unito ad una giocabilità che promette un'esperienza di gioco completa e appagante, non possono non destare la nostra curiosità, ed infatti non vediamo l'ora di avere Godfire: Rise of Prometheus tra le mani. Il titolo sbarcherà su Android nei primi mesi del 2014 e, nel frattempo, diamo un'occhiata ai due primi screenshot pre-alpha rilasciati con l'annuncio.

Fonte: Vivd Games