lg

Prima immagine di un nuovo smartphone LG

Nicola Ligas

Abbiamo volutamente omesso la parola Nexus dal titolo dell’articolo, perché ci vorrà qualcosa di più di una singola foto per convincerci, ma è a lui che fanno riferimento le voci in merito allo smartphone LG immortalato nell’immagine qui sopra.

La fonte olandese che ha riportato la foto afferma infatti che essa proviene da un tester di LG, che l’ha descritta solo con “Nxs5“, il che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Non ci sono novità sul fronte delle presunte specifiche, che come abbiamo già visto oscillano tra uno Snapdragon 600 ed un 800, montati al di sotto di un display da 5,2”, con un design generale ispirato a quello del G2, ma senza tasti sulla cover posteriore (alcuni ipotizzavano nuovamente l’uso del vetro anche sul retro, ma la foto odierna punta in ben altra direzione). Proprio a riguardo della cover posteriore, questa non sembra perfettamente ancorata al resto della scocca, il che suggerisce la possibilità che sia removibile.

Tanto per non farsi mancare nulla, il sito olandese tira in ballo anche Key Lime Pie, ma si tratta di una loro supposizione, piuttosto che della “conferma” di una nuova fonte. Insomma, quello che c’è di nuovo, per adesso, è davvero solo la foto in apertura, ma è davvero troppo presto per capire se si tratti o meno di un prossimo Nexus.

Via: Phone Arena