nexus logo

Nuove e contrastanti voci sul prossimo Nexus

Nicola Ligas

Quant’è passato dalle ultime voci sul futuro smartphone Nexus? Un paio di giorni, eppure siamo nuovamente qui a riparlarne, con ipotesi che contraddicono le precedenti. “Storicamente” parlando, tutti i pettegolezzi estivi sui vari Nexus degli scorsi anni si sono spesso rivelati delle grandi bolle di sapone, quindi prendete anche gli attuali come tali e non fateci troppo la bocca, perché tutto potrebbe facilmente cambiare nei prossimi mesi.

Tanto per allietare le vostre ore sotto il sole con qualche indovinello (sarà lui o non sarà lui?), sappiate però che secondo il sito vietnamita Tinhte.vn, divenuto famoso per un video hands-on di Moto X della scorsa primavera, il nuovo Nexus sarà pesantemente basato su LG G2, conservando il display da 5,2” e il processore Snapdragon 800, perdendo però i pulsanti sulla cover posteriore, a vantaggio di un design affine al Nexus 4, ovvero con vetro fronte-retro e fotocamera posta vicino al bordo, anziché al centro.

Non ci sono comunque prove di alcun tipo a fondamento di queste ipotesi, quindi non ci resta che aspettare una prossima conferma o smentita del caso (o anche solo nuovi “rumor” senza fondamento) che siamo piuttosto sicuri non tarderanno ad arrivare.

Via: Android Authority
LG Nexus 5

LG Nexus 5

confronta modello

Ultime dal forum: