@evleaks pubblica una nuova immagine di Oppo Find Mirror?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
@evleaks pubblica una nuova immagine di Oppo Find Mirror?

Oppo Find Mirror è uno smartphone annunciato a fine luglio scorso in Thailandia, del quale sinceramente non pensavamo di riparlare a breve, credendo che si sarebbe limitato all'estremo oriente. Non giungono ora precise novità in merito, ma è di poco fa la pubblicazione di un tweet da parte del noto @evleaks avente per soggetto il telefono qui sopra, che sembra proprio un Find Mirror (ma potrebbe anche essere solo una straordinaria somiglianza).

Non c'è alcuna informazione a corredo se non un generico "Hello, Oppo", ma il fatto che @evleaks l'abbia ripreso ci fa sperare che sia il sintomo di un espatrio dello smartphone oltre i confini asiatici.

Ricordiamo che si tratta di un 4,7” a 720 x 1280, con CPU MediaTek MT6589 quad-core a 1,2 GHz1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 2 megapixel, batteria da 2.000 mAh, e Android 4.2.1.

Inutile comunque perdersi in troppe congetture adesso: terremo gli occhi aperti in attesa di novità, sicuri comunque che qualcosa bolla in pentola in casa Oppo.

Fonte: @evleaks