Dock per tavolo e auto, e Skip: nuovi accessori per Moto X

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Dock per tavolo e auto, e Skip: nuovi accessori per Moto X

Moto X non è solo personalizzazione a livello dell'estetica dello smartphone, ma anche per quanto riguarda i numerosi accessori sviluppati apposta per lui da parte di svariati marchi. Tra questi annoveriamo adesso una PowerDock per scrivania a marchio Griffin, dal costo di 40$ circa; non sembra esserci molto altro da aggiungere al riguardo, essendo puramente un accessorio per la ricarica e per tenere lo smartphone sollevato e adeguatamente inclinato in modo da poterne osservare bene il display (magari alla ricerca di un'Active Notification).

motorola-car-dock

Al medesimo prezzo, 39,95$, abbiamo anche un supporto per auto sempre della Griffin, che dovrebbe essere in grado di contenere Moto X anche qualora fosse avvolto in una custodia (tranne le più grosse), consentendoci comunque di avere tutta la praticità di un assistente alla navigazione saldamente ancorato al lunotto nell'auto.

moto-skip

Tra gli accessori più originali troviamo invece Skip, una sorta di clip NFC che possiamo agganciare ai nostri vestiti, e che si occuperà di sbloccare al volo il telefono qualora glielo passassimo vicino.

Utile? Se avete una password lunghissima potrebbe forse valerne la pena, a patto che non vi rubino smartphone e clip assieme. Certo è che per 20$ forse potreste anche comprare qualcos'altro.