robert

Trapela in rete il video completo della pubblicità di HTC con Robert Downey Jr. (aggiornato)

Roberto Orgiu -

Abbiamo parlato del teaser rilasciato da HTC qualche giorno fa, del divertente passatempo di cambiare l’acronimo della società e dell’infografica all’insegna del cambiamento, ma non pensavamo che potessero essere così strettamente connessi. Invece è proprio così e il video completo trapelato in rete (che troverete in fondo all’articolo) sembra confermare una mossa pubblicitaria che è ancora da scoprire (e forse anche da capire).

Probabilmente ci saremmo aspettati un J.A.R.V.I.S. con contorno di Sense 5, HTC One e Robert Downey Jr. (certamente ci avrebbe colpito maggiormente), ma non è stato così: più che di un dispositivo in sé, che viene mostrato poco e di sfuggita, viene esaltato il pensiero sovversivo dell’azienda, senza indurre davvero nel consumatore la voglia di provare uno dei dispositivi meglio riusciti della storia di Android.

A questo punto, ci sembra quasi doveroso aspettare un proseguimento di questa campagna, magari mirato sui prodotti: il dispositivo c’è e il testimonial anche, ora sta al reparto marketing di HTC (che, purtroppo, finora non ha brillato) inventare qualcosa per stupirci ed invogliarci a comprare quello che è un ottimo prodotto.

Aggiornamento: Aggiornamento con il video originale pubblicato da HTC.

Fonte: Android Police
video