Trapela in rete il video completo della pubblicità di HTC con Robert Downey Jr. (aggiornato)

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Trapela in rete il video completo della pubblicità di HTC con Robert Downey Jr. (aggiornato)

Abbiamo parlato del teaser rilasciato da HTC qualche giorno fa, del divertente passatempo di cambiare l'acronimo della società e dell'infografica all'insegna del cambiamento, ma non pensavamo che potessero essere così strettamente connessi. Invece è proprio così e il video completo trapelato in rete (che troverete in fondo all'articolo) sembra confermare una mossa pubblicitaria che è ancora da scoprire (e forse anche da capire).

Probabilmente ci saremmo aspettati un J.A.R.V.I.S. con contorno di Sense 5, HTC One e Robert Downey Jr. (certamente ci avrebbe colpito maggiormente), ma non è stato così: più che di un dispositivo in sé, che viene mostrato poco e di sfuggita, viene esaltato il pensiero sovversivo dell'azienda, senza indurre davvero nel consumatore la voglia di provare uno dei dispositivi meglio riusciti della storia di Android.

A questo punto, ci sembra quasi doveroso aspettare un proseguimento di questa campagna, magari mirato sui prodotti: il dispositivo c'è e il testimonial anche, ora sta al reparto marketing di HTC (che, purtroppo, finora non ha brillato) inventare qualcosa per stupirci ed invogliarci a comprare quello che è un ottimo prodotto.

Aggiornamento: Aggiornamento con il video originale pubblicato da HTC.