Sony Honami si mostra in bianco (a fianco di iPhone 5)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Sony Honami si mostra in bianco (a fianco di iPhone 5)

Non è la prima volta che Honami si mostra in foto (soprattutto grazie all'infallibile metodo per proteggere i propri segreti aziendali di Sony). Il phablet di Sony, in attesa della presentazione del prossimo 4 settembre, vuole però ancora creare attesa, mostrandosi questa volta nell'inedita colorazione bianca.

Ancora una volta, in questa configurazione, il pannello frontale è comunque nero e i vari scatti (molto dettagliati e in varie angolazioni) riportano alcune informazioni aggiuntive. Le connessioni sono coperte da sportellini, confermando la sua impermeabilità e a fianco di questi troviamo anche un connettore per una dock. Viene mostrata anche la fotocamera con indicazione G Lens e apertura f1/2.3, oltre che la risoluzione del suo sensore, ben 20.7 megapixel. Lo spessore è leggermente superiore a quello di Xperia Z, ma vista la batteria da 3000 mAh (non confermata), dovrebbe essere un prezzo da pagare più che accettabile.

Ah e, visto che non potevate sicuramente farne a meno, è presente anche uno scatto che mostra la differenza di dimensioni, rispetto ad un iPhone 5.

Fonte: Digi-Wo