Sarà Motorola a produrre il prossimo Nexus?

Roberto Orgiu
Roberto Orgiu
Sarà Motorola a produrre il prossimo Nexus?

LG ha appena presentato il suo nuovo G2 e la speranza è certamente quella che il Nexus 5 possa somigliargli parecchio, ma, stando a quanto scritto da Taylor Wimberly, di Android and Me, sul proprio profilo G+, non sarà l'azienda coreana a realizzare il prossimo smartphone di Google, bensì Motorola.

L'azienda, ormai parte del gruppo di Mountain View, starebbe infatti lavorando sia ad un nuovo dispositivo Pure Google, sia alla versione Google Edition del suo Moto X.

Come al solito, prendiamo un po' con le molle queste dichiarazioni (se vi ricordate, Wimberly l'aveva già detto in concomitanza alla presentazione di Moto X, solo che nessuno all'epoca se n'era accorto) e citiamo volentieri anche l'idea proposta dal collega Chris Chavez di Phandroid: Google potrebbe voler far rivisitare il Nexus 4 da Motorola e contemporaneamente aprire le porte ad un Nexus 5 simile al G2 di LG.

Siamo quindi nel pieno campo dei rumor e non possiamo ripararci dalla pioggia di voci che iniziano a cadere: voi cosa vorreste?

Fonte: Phandroid