Acer Liquid S2 leak

Acer Liquid S2: in arrivo con processore Snapdragon 800

Emanuele Cisotti

Una slide trapelata da Acer (ancora una volta confidential è solo una parola come un’altra) ci riporta come oltre ai già presentati Liquid C1 e S1, Acer introdurrà presto sul mercato un nuovo dispositivo Android top di gamma che fra le sue caratteristiche avrà un componente di sicuro interesse per i nostri lettori: il nuovo processore Snapdragon 800 (lo stesso di LG G2 sì).

In realtà nella slide non viene indicato con precisione il nome del modello della CPU, ma ad oggi (essendo il lancio del telefono atteso ad agosto in Russia) è l’unico processore conosciuto disponibile a 2,3 GHz di frequenza nella configurazione quad core. Le altre informazioni riportate indicano uno schermo da 5,98″ Full HD IPS, 16 GB di memoria interna, 2 GB di RAM e chip NFC.

Il sistema operativo è indicato come K OS, che ci riporta alla mente Android Key Lime Pie. In tal caso questo il dato contrasterebbe con la data di lancio, facendoci intuire che uno dei due (fra data di lancio e versione di Android) deve essere necesariamente errato.

Fonte: GSM Insider
Acer Liquid S2

Acer Liquid S2

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Acer Liquid S2leak