Tourism Radio a caccia di fondi per un'app per Google Glass

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Tourism Radio a caccia di fondi per un'app per Google Glass

Forse non avrete mai sentito parlare di Tourism Radio, un'app contenente guide turistiche molto dettagliate per un paio di dozzine di città del mondo, sappiate solo però che questa software house ha messo gli occhi anche su Google Glass, e punta a portare la sua esperienza anche sugli occhiali di google, a patto che la sua campagna di raccolta fondi su Kickstarter vada a buon fine.

Lo scopo è racimolare 35.000 sterline nell'arco di un mese, con arrivo dell'app stimato in aprile 2014, anche se tutto dipenderà da quando Google rilascerà i suoi occhiali. La cifra di per sé non è astronomica, ma ricordate che parliamo comunque di un progetto un po' di nicchia, dato che è basato su un dispositivo non ancora in commercio, le cui potenzialità sono ancora tutte da scoprire (lo sanno bene i nostri lettori).

Tourism Radio ha comunque dalla sua una buona esperienza nel settore turistico, e pertanto facciamo loro i migliori auguri.

Le offerte partono da 6 sterline, grazie alle quali riceveremo la guida per una delle seguenti città, che saranno disponibili al lancio: New York, Londra, Roma, Parigi, Barcellona, Berlino, San Francisco, Washington e Town, anche se l'italiano non sembra tra le lingue incluse. Ah, e non preoccupatevi perché se non avrete i Google Glass, vi verrà inviato il corrispettivo dell'app per Android.