LG G2 Logo

LG G2 in Corea del Sud dall’8 agosto?

Andrea Bordin -

Del nuovo G2 ormai vi abbiamo dato informazioni di ogni sorta, e tra fughe di notizie e teaser ufficiali pensiamo di essere abbastanza preparati per l’evento di domani. Ci aspetta dunque uno smartphone con schermo da 5,2″ full HD dotato di Snapdragon 800, una batteria da 2.610 mAh, slot microSD e lettore di impronte digitali pulsante di accensione posteriore.

A condire il tutto vari video teaser spot trasmessi direttamente dalle piazze di New York e Londra, brandenti lo slogan “To me, you are perfect.”; con una spruzzatina finale dedicata all’accessoristica, dalle classiche cover colorate fino alle “familiari” custodie QuickWindow.

Riepilogando: domani è il giorno della presentazione ufficiale dell’LG G2 e la lieta notizia (ma solo se abitate in Corea del Sud) è che da dopodomani potrete già acquistarlo; per tutti gli altri ci sarà una distribuzione che arriverà gradualmente tra settembre ed ottobre come vi avevamo già anticipato.

Se la notizia della vendita dell’8 agosto dovesse rivelarsi infondata ci scusiamo in anticipo (la fonte è coreana, prendetevela con lei) con tutti coloro che prenderanno inutilmente l’aereo per aggiudicarsi il nuovo arrivato di casa LG (principalmente per avere un device con le suonerie dei Vienna Boys, lo sappiamo).

Fonte: Unwired View