Just Eat approda nel Samsung Apps per ordinare il vostro cibo a domicilio

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Just Eat approda nel Samsung Apps per ordinare il vostro cibo a domicilio

Just Eat è un servizio disponibile ormai in tantissime città italiane che permette di ordinare cibo con consegna a domicilio da uno qualsiasi dei servizi presenti nella vostra città. Il sistema è intuitivo, vi permetterà di ovviare all'assenza di un sito web dedicato al vostro paninaro o indiano di fiducia, e anzi vi offrirà una panoramica molto completa sui servizi disponibili con consegna a domicilio nella vostra zona, magari permettendovi di scoprire qualche nuova prelibatezza (le categorie fra cui scegliere sono davvero tante).

L'applicazione è realizzata in modo impeccabile ed, esattamente come il sito internet (che vi consigliamo di visitare se non avete mai usato il servizio), è facilissima da consultare e da utilizzare. Ordinare il vostro menu cinese preferito sarà solo una questione di pochi passi. Sempre come sul sito è poi possibile conoscere tutte le informazioni aggiuntive che vi dovrebbero interessare, come il tempo di consegna medio, l'ordine minimo o il costo della consegna.

Just Eat è disponibile gratuitamente al momento solo su Samsung Apps. Le controparti straniere sono già disponibili su Play Store e non abbiamo informazioni sul fatto che questa esclusiva Samsung possa essere temporanea o meno.

http://apps.samsung.com/venus/topApps/topAppsDetail.as?productId=000000632144