Il Play Store si aggiorna alla 4.3.10 e porta un elenco delle app recentemente aggiornate

Nicola Ligas -

Play Store

Google ha rilasciato una nuova versione del Play Store per Android, numero 4.3.10, che si sta lentamente diffondendo tra tutti i dispositivi (a fine articolo trovate comunque i link per il donwload manuale).

La novità principale è l’introduzione della categoria “recentemente aggiornate” nell’elenco delle proprie applicazioni installate. Se avete ad esempio eseguito una lunga serie di update e poi scartato tutte le notifiche e volete sapere quali app si sono aggiornate, ora potrete vederlo facilmente.

Probabilmente grazie all’introduzione di questa funzione, le notifiche di aggiornamento sono ora combinate tutte in una, quindi non vi troverete più tante notifiche distinte per ogni download, inoltre (e questa è la cosa che ci piace di più) pare che potremo avviare l’update semplicemente cliccando sulla notifica, senza dover passare per lo store come adesso.

Il resto dei cambiamenti sono cose minori, o che comunque non ci riguardano ancora (leggi: Play Movies).

Se non volete quindi aspettare, potete installare tranquillamente l’app con uno dei link sottostanti: l’apk è firmato e pertanto sicuro, altrimenti non si sostituirebbe alla versione precedente (bug permettendo). I futuri aggiornamenti arriveranno come sempre, ma intanto potrete godere da subito del nuovo Play Store.

Via: Android Police